Politeama - Orario: Feriali e Festivi: 20,30 - 22,30. Lunedì 9 - Martedì 10 - Mercoledì 11: doppia programmazione "A HARD DAY'S NIGHT" solo ore 21,00 Ingresso: intero 10,00 - ridotto 8,00 euro. "EDGE OF TOMORROW" solo ore 22,30
Regia:
Doug Liman
Cast:
tenente colonnello Bill Cage: Tom Cruise
Rita Vrataski: Emily Blunt
Bill Paxton
Karen Lord: Lara Pulver
Col. Walter Marx: Jeremy Piven
Charlotte Riley
Jonas Armstrong
Julie: Madeleine Mantock
Dr. Whittle: Marianne Jean-Baptiste
Griff: Kick Gurry
Lee Asquith-Coe
Kimmel: Tony Way
Genere:
azione,fantascientifico
Trama: In alcune sale è possibile vedere il film in 3D. Si consiglia di telefonare al cinema e chiedere se effettivamente il film è programmato in 3D.
La storia di “Edge of Tomorrow - Senza domani” si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessun esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski (Blunt). Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.